Ricette e Sapori

Panino gustoso con Capocollo e verdure

Basta solo un morso per sentire tutto il gusto di una preparazione i cui sapori sono sapientemente bilanciati: la ricetta del pane e capocollo, infatti, nasce dall’incontro di ingredienti semplici e di qualità.

Per questa preparazione facile e semplice, vi suggeriamo di utilizzare le zucchine, preferibilmente di stagione, un morbido pane casereccio dalla crosta croccante e le fette di Capocollo Casa Murgia, il salume perfetto per tutti, grazie ai suoi ingredienti senza glutine e lattosio.

Tutti i prodotti Levoni, infatti, non contengono questi due elementi che, spesso, possono portare chi soffre di intolleranze a non concedersi il gusto sfizioso di salumi e insaccati. Quindi, la ricetta di questo goloso panino incontra le esigenze proprio di tutti!

Una volta assemblati tutti gli ingredienti gustosi, potrete assaporare il vostro pane e capocollo come piatto unico per il pranzo, ma nulla vi vieta di utilizzare la ricetta come uno degli snack veloci per la pausa al pomeriggio.

Non solo, questa preparazione può essere proposta anche all’ora dell’aperitivo, per completare la tavola del buffet di stuzzichini da condividere con gli amici.

Se siete alla ricerca di consigli di gusto, non vi resta che scoprire la preparazione di questo buon panino tutto italiano: vi basterà dedicare ai passaggi pochissimo tempo per ottenere un risultato irresistibile.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *