Casa Murgia affonda le sue radici nel 2013.
Fin dalla sua nascita il Salumificio si è distinto per la minuziosa ricerca della più genuina tradizione conservando sempre la propia vocazione artigianale.
Grazie alla lungimiranza di un giovane imprenditore pugliese, che nonostante il periodo storico poco favorevole, ha voluto investire le proprie risorse nel settore agroalimentare, punto di forza della bella Puglia.


L’azienda opera attraverso la lavorazione di carni fresche di suino avvalendosi di un team dall’esperienza ultratrentennale nel settore, nel rispetto delle procedure e delle metodologie dettate dalle normative comunitarie e nazionali per il settore alimentare.
La produzione spazia da prodotti freschi, come la salsiccia di suino dolce e piccante fino allo stagionato; fiore all’occhiello sono la Porchetta e il tronchetto cotti al forno.
Forte del recente potenziamento della struttura logistica ed organizzativa, Casa Murgia è in grado di assicurare ai clienti un servizio puntuale ed efficiente sempre ed ovunque!
Dopo aver consolidato la presenza dei propri prodotti in tutto il sud Italia, ottenendo il meritato successo, l’azienda è oggi alla ricerca di nuovi mercati nazionali ed internazionali.